C O N F I G U R A Z I O N E

Il procedimento vi guiderà passo-passo nella modifica della configurazione del vostro OUTLOOK EXPRESS (per altri software la procedura è analoga) per il download della posta dei  clienti Net & Service che hanno i  domini ospitati sul nostro nuovo server.

1. Aprire il programma Outlook Express

2. Click su menu Strumenti --> Account

3. Selezionare la cartella "Posta elettronica" in alto. click su Account da modificare. Click su Proprietà

4. Selezionare la cartella "Generale" e verificare le informazioni immesse

5. Selezionare la cartella " Server" ed inserire 'pop.miodominio.ext' (dove ext=it, com, ...) nella riga "posta in arrivo (POP3)". Inserire il vostro il vostro indirizzo email e la password forniti nella righe "nome account" e "password". Click su ok per confermare.
 

Potete anche decidere se mantenere i messaggi sul server, e per quanti giorni, se avete intenzione di gestire la casella anche tramite webmail.

A questo punto dovreste riuscire ad effettuare il download della vostra casella di posta. Se continuate ad avere problemi non esitate a contattarci presso in nostri uffici.

 

NET & SERVICE Via Piastroni, 57 55045 Pietrasanta (LU) Tel/Fax +39 0584 792226 info@neteservice.it