Il
procedimento vi guiderà passo-passo nella modifica della
configurazione del vostro OUTLOOK EXPRESS (per altri software la
procedura è analoga) per il download della posta
dei clienti Net & Service che hanno i domini ospitati
sul nostro nuovo server.
1.
Aprire il programma Outlook Express
2.
Click su menu Strumenti --> Account
3.
Selezionare
la cartella "Posta elettronica" in alto. click su Account da
modificare. Click su Proprietà
4. Selezionare
la cartella "Generale" e verificare le informazioni immesse
5.
Selezionare la cartella " Server" ed inserire 'pop.miodominio.ext'
(dove ext=it, com, ...)
nella riga "posta in arrivo (POP3)". Inserire il vostro il
vostro indirizzo email e la
password forniti nella righe "nome account" e
"password". Click su ok per confermare.
Potete anche decidere se mantenere i messaggi sul server, e per
quanti giorni, se avete intenzione di gestire la casella anche
tramite webmail.
A
questo punto dovreste riuscire ad effettuare il download della vostra
casella di posta. Se continuate ad avere problemi non esitate a
contattarci presso in nostri uffici.