Il
          procedimento vi guiderà passo-passo nella modifica della
          configurazione del vostro OUTLOOK EXPRESS (per altri software la 
			procedura è analoga) per il download della posta
          dei  clienti Net & Service che hanno i  domini ospitati
          sul nostro nuovo server.
          
1.
          Aprire il programma Outlook Express
          2.
          Click su menu Strumenti --> Account
          
          3.
          Selezionare
          la cartella "Posta elettronica" in alto. click su Account da
          modificare. Click su Proprietà
          
          4. Selezionare
          la cartella "Generale" e verificare le informazioni immesse
          
          5.
          Selezionare la cartella " Server" ed inserire 'pop.miodominio.ext' 
			(dove ext=it, com, ...)
          nella riga "posta in arrivo (POP3)". Inserire il vostro il 
			vostro indirizzo email e la
          password forniti nella righe "nome account" e
          "password". Click su ok per confermare.
           
          
			Potete anche decidere se mantenere i messaggi sul server, e per 
			quanti giorni, se avete intenzione di gestire la casella anche 
			tramite webmail.
			
			
			A
          questo punto dovreste riuscire ad effettuare il download della vostra
          casella di posta. Se continuate ad avere problemi non esitate a
          contattarci presso in nostri uffici.